Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Cioffi: "Paradossale parlare di una sconfitta, ai punti meritavamo di vincere"

Udinese, Cioffi: "Paradossale parlare di una sconfitta, ai punti meritavamo di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 23:15Serie A
di Marco Pieracci

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta nei minuti finali contro l'Hellas Verona: "Mi sembra un paradosso parlare di una sconfitta dopo una prestazione del genere, con tante occasioni pulite create nel primo e nel secondo tempo. Un episodio ci ha messo in ginocchio, non ho visto questo dominio del Verona. Se una squadra ai punti doveva vincere questa era l'Udinese".

Preoccupato per la situazione?
"No, di natura sono un combattente e non accetto mai la realtà. Sono botte dure da digerire ma non c'è tempo per piangersi addosso, c'è un'altra partita giovedì da chiudere con dei punti".

Si percepisce un po' di paura?
"Col Milan a gennaio eravamo veramente malati, abbiamo preso gol con l'Inter prendendo un gol rocambolesco ma stasera non ho percepito paura. Una palla sporca si è infilata sotto la traversa, noi non siamo stati cattivi a chiuderla".

Cosa conta di più adesso?
"Dobbiamo pensare a cosa abbiamo e non a cosa non abbiamo. Ho la fortuna di allenare giocatori molto forti, ci siamo rialzati dopo delle sconfitte e non molleremo di certo adesso".

Come si prepara un recupero di solo 19 minuti?
"Con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi, se ti metti a guardare il cronometro finisci col prendere gol, il nostro atteggiamento sarà di coraggio e determinazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile