Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / udinese / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: per Mihajlovic undici obbligatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 febbraio 2020 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: per Mihajlovic undici obbligato

25^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Con l'anticipo Brescia-Napoli di stasera, programmato per aiutare gli azzurri nell'impresa europea contro il Barcellona del prossimo martedì, si apre il 25° turno di Serie A. Dopo il tre su tre europeo, per le squadre italiane occhi fissi sull'obiettivo nazionale e sulla conquista dei tre punti nel weekend. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 25° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara del Dall'Ara, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:
COME ARRIVA IL BOLOGNA - Formazione obbligata per il Bologna, complici le tantissime assenze tra squalifiche e infortuni (ultima in ordine di tempo quella di Svanberg, che ne avrà per un mese). Davanti a Skorupski agiranno Tomiyasu, Bani, Danilo e Mbaye; a centrocampo la mediana sarà formata da Poli e Domínguez; sulla trequarti agiranno Orsolini, Skov Olsen e Barrow, con unica punta Palacio. Residue chance dal primo minuto per i giovani Corbo e Juwara.

COME ARRIVA L'UDINESE - Poche o nessuna novità nell'Udinese, dove Becao sarà ancora titolare visto il ko di De Maio. Nel terzetto difensivo centrale che Gotti schiererà davanti a Musso, con il brasiliano ci saranno Ekong e Nuytinck, con Larsen e Sema (anche se Zeegelaar sprinta per un posto da titolare a sinistra) sulle corsie laterali e Fofana-Mandragora-De Paul come centrocampisti centrali. Okaka sarà ancora il punto di riferimento, con Lasagna al suo fianco.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000