Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / A tu per tu
…con Oliver KraglTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 4 settembre 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Oliver Kragl

“Mi alleno a casa con un personal, seguo le sue indicazioni. Ora aspetto una squadra, mi manca solo quella”. Così a Tuttomercatoweb il centrocampista Oliver Kragl reduce dalla risoluzione con il Benevento e in odore di ritorno a Foggia. “Ringrazio il Direttore Foggia per avermi dato l’opportunità di trovare una nuova collocazione”, continua Kragl.

Tornerà a Foggia? C’è stato grande movimento da parte dei tifosi…
“Vuol dire che ho lasciato una bel ricordo. Ma ovviamente ci sono tante cose da valutare. Comunque vedendomi svincolato o non ho capito niente di calcio oppure ho sbagliato il mio lavoro. Sono carico per tornare in campo. Non posso certo stare a casa”.

Ci sono tanti svincolati.
“Nessuno di questi però ha il mio sinistro. Posso dire che chi mi prende fa un affare. Faccio la differenza. Il piede parla per me. Non è arroganza, ma non è un caso se ho giocato in Serie A con il Frosinone, il Crotone e in Austria”.


Come si spiega questo alto numero di svincolati?
“Faccio un esempio: Donnarumma è Donnarumma, quando è andato al Milan però hanno preso anche suo fratello… Nel calcio ci sono tante dinamiche e tanti calciatori così rimangono senza squadra anche per altri fattori”.

La rivedremo presto in campo?
“Stare a casa è brutto. Allenarsi con il personal non è la stessa cosa. Sono aperto a tutte le soluzioni”.