Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese: Ikoné in panchina, ancora Callejon titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 gennaio 2022, 17:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese: Ikoné in panchina, ancora Callejon titolare

Omicron dilaga nel mondo, in Italia e di conseguenza anche in Serie A: in questi giorni le novità più pressanti arrivano dai bollettini medici più che dai centri sportivi o dal mercato, così il 20° turno del massimo campionato di calcio italiano verrà inevitabilmente condizionato dalle tantissime assenze di cui soffriranno le squadre. Di seguito le ultime su Fiorentina-Udinese raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Udinese - Giovedì 6 gennaio, ore 20.45, stadio Franchi
▪ Arbitra Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Fiorentina 32 punti, Udinese 20 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky


Ikoné parte dalla panchina, ancora Callejon titolare nel tridente
In dubbio Saponara per un trauma contusivo al polso, in ogni caso il tridente sembra essere deciso: Callejon a destra, Nico Gonzalez a sinistra e Vlahovic al centro dell'attacco. A centrocampo invece troveranno spazio Castrovilli, Torreira e Duncan, mentre in difesa sulle corsie dovrebbero andare Odriozola e Biraghi, mentre al centro spazio a Milenkovic e Martinez Quarta. Dubbio che si trascina anche in porta, con Terracciano che dovrebbero però spuntarla ancora su Dragowski.

Samardzic verso una maglia da titolare, dietro le punte
Si appresta a partire il 2022 dell’Udinese subito con una difficilissima trasferta in quel di Firenze contro la Fiorentina, con il Franchi spesso stadio stregato per i bianconeri. Cioffi proverà a sfatare il tabù e per farlo potrà contare su Silvestri in porta, poi c’è odore di difesa a 4 e potrebbe anche esserci l’ultima gara di Samir in bianconero visto che il passaggio al Watford è dato per imminente. Insieme al brasiliano Becao e ballottaggio tra Perez e Nuytinck, Molina occuperà la corsia di destra. In mediana spazio ad Arslan, Walace e Jajalo, con Samardzic che agirà alle spalle di Pussetto e Deulofeu.