Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Venezia, Gytkjaer: "In questo rush finale tutti i punti e tutti i gol sono importanti"
lunedì 22 aprile 2024, 18:28Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Gytkjaer: "In questo rush finale tutti i punti e tutti i gol sono importanti"

Christian Gytkjaer ha parlato ai microifoni di Sky Sport della situazione in casa Venezia a pochi giorni dalla sfida contro la Cremonese. Queste le sue parole partendo con una battuta: "Vogliamo vincere tutto, provando a centrare la promozione diretta. I playoff sono troppo tosti! Però sono anche belli, vincere la finale è sempre una grande emozione"

I playoff? Come vedi Pohjanpalo?
"Ci sono tanti fattori, ai playoff si arriva dopo una stagione lunga, ma chiaramente la posizione di classifica conta: giocare la finale in casa è un aspetto fondamentale, quindi tutti i punti e tutti i gol diventano importanti. Pohjanpalo è in una stagione di forma, spero che continui su questo standard, ma sono soddisfatto anche del mio percorso: per ora ho fatto 10 gol, ma non è finita"

Confronto tra Paolo Vanoli e Stroppa? Hai avuto il tecnico grigiorosso nell'esperienza a Monza:
"In Italia c'è molta tattica, sono due allenatori che lavorano tanto e vogliono vincere sempre, le loro sono sedute impegnative ma il lavoro viene poi ripagato.

La lotta promozione:
"Il Parma ha fatto molto bene, con continuità, ma la B è una categoria molto imprevedibile. Il Como a esempio è cresciuto molto nelle ultime settimane, dovrà ora rimanere dove è ma la nostra speranza è che mollino un po' il colpo. Noi, a ogni modo, dobbiamo pensare a vincere quelle che sono le nostre di gare, non possiamo abbassare la guardia, anche perché ci aspetta la Cremonese, e Stroppa sa come si fa: tutte e due dobbiamo vincere".