Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Brindisi-Reyer, coach Spahija: "Oggi abbiamo giocato con poco concentrazione e forza mentale. Dunque ci attende una settimana di duro lavoro"
domenica 28 aprile 2024, 22:03Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

Brindisi-Reyer, coach Spahija: "Oggi abbiamo giocato con poco concentrazione e forza mentale. Dunque ci attende una settimana di duro lavoro"

Un'opaca Reyer Venezia cade al PalaPentassuglia di Brindisi per 84-80. In sala stampa coach Neven Spahija commenta così la prestazione della sua squadra.

Coach Neven Spahija:

“Abbiamo perso la partita a causa della poca concentrazione e forza mentale. Prima della gara avevo detto che dovevamo prepararci per i playoff in una maniera totalmente diversa da ciò che abbiamo fatto stasera. Ultimamente commettiamo troppi falli antisportivi ed espulsioni nelle partite fuori casa. Dunque se vogliamo andare avanti nei playoff dobbiamo avere più forza mentale. I nostri giocatori che normalmente segnano i tiri aperti costruiti, come ad esempio oggi Max e Kyle, li metteranno in futuro, come hanno già fatto tante volte. Tuttavia, senza il giusto focus, la difesa e commettendo errori come quelli di stasera non si può giocare ad alto livello. Sono sicuro che in questa settimana di lavoro risolviamo tutto".