Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Ag. Pohjanpalo: "Si sente pronto per il salto. Ma ora vuole la promozione col Venezia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 19:04Serie B
di Claudia Marrone

Ag. Pohjanpalo: "Si sente pronto per il salto. Ma ora vuole la promozione col Venezia"

Il campionato di Serie B si chiuderà nella giornata di domani, avranno poi il via playoff e playout, e il Venezia si gioca la possibilità della promozione diretta in Serie A. Al netto di ciò, e di come andrà, la stagione dell'attaccante Joel Pohjanpalo è sicuramente sugli scudi: il bomber finlandese ha migliorato lo score della passata annata, ed è prossimo a laurearsi capocannoniere non solo della formazione lagunare ma anche della categoria, con 22 gol attualmente all'attivo.

Le sirene di mercato stanno già squillando, e oltre alla Lazio sembra che sul giocatore ci sia l'interesse del Parma. Per chiarire la situazione, ai microfoni di ilgiornaledellosport.net, è intervenuto l'agente del giocare, Dirk Hebel, che ha ammesso di aver ricevuto molte richieste per il suo assistito, ora concentrato solo sul finale di stagione:


"È concentratissimo sull’obiettivo. Ci sono sempre richieste per i giocatori che segnano molti gol, ma questo per Joel ora non è importante. Quel che posso dire però è che giocare in Italia gli piace molto. Joel è il capocannoniere della Serie B, è un nazionale e un ottimo professionista . Ha esperienza e si sente pronto al grande passo. Ma ora vuole ottenere la promozione con il Venezia. Giocatore sottovalutato? Non posso giudicare io se sia stato sottovalutato o meno. Però in linea di massima per un finlandese arrivare a gradi livelli è più difficile che non per un giocatore che arriva dalle grandi nazioni calcistiche".