Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione"TUTTO mercato WEB
© foto di Venezia
venerdì 26 aprile 2024, 23:18Serie B
di Lorenzo Di Benedetto

Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione"

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria importantissima contro la Cremonese, con la rimonta del secondo tempo dopo lo 0-1 del primo: "Affrontavamo una squadra forte e lo hanno dimostrato. Nel primo tempo ci è mancata lucidità e abbiamo sentito troppo questa partita. Nella ripresa siamo tornati a fare quello che sappiamo e siamo riusciti a ribaltare la partita. Complimenti alla mia squadra".

I tifosi vi hanno spinto: il rapporto con la squadra è pazzesco.
"Ho detto ai miei ragazzi che sono riusciti a trasportare i tifosi e ora loro trascinano noi. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte".


Le voci di mercato sui suoi giocatori possono mettere pressione alla squadra?
"Non abbiamo pressione, siamo umili e andiamo avanti. Siamo secondi, aspettiamo il Como e abbiamo un sogno. Fa piacere il percorso e tutto è frutto di quello che abbiamo fatto sul campo. I calciatori hanno capito che il lavoro fa ottenere grandi risultati, continuiamo così".

La pagella di Vanoli di TMW nella sfida di stasera tra Venezia e Cremonese.
Paolo Vanoli 7 - Azzecca i cambi inserendo Bjarkason, che si rivela decisivo. La squadra gioca un buon calcio e dimostra carattere ribaltando il risultato. Per una sera aggancia il Como al secondo posto.