Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Venezia, Vanoli: "Siamo a un punto dal Como, sarebbe stupido non esser concentrati"TUTTO mercato WEB
© foto di Venezia
mercoledì 1 maggio 2024, 13:54Serie B
di Claudia Marrone

Venezia, Vanoli: "Siamo a un punto dal Como, sarebbe stupido non esser concentrati"

La corsa per la Serie A senza passare dai playoff è apertissima, e tra le formazioni in lotta c'è sicuramente il Venezia, che oggi se la vedrà con un ostico Catanzaro in terra calabrese. Ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara, ha così parlato il tecnico degli arancioneroverdi Paolo Vanoli: "I risultati positivi aiutano anche a recuperare, noi stiamo bene, siamo un gruppo unito e forte. Sicuramente quest'oggi farò qualche cambio di formazione, la fortuna è che almeno il sole è un po' andato via e ci alleggerisce! (ride, ndr). Siamo a un punto dal Como, percorriamo un grande sogno, e saremmo stupidi a non essere concentrati come lo siamo adesso, le motivazioni non mancano: sarà semmai capire al meglio come gestire queste gare dopo un periodo dispendioso".

Una nota va poi all'avversario: "Il Catanzaro è un avversario di valore, servirà stare altamente concentrati e usare la testa per fare qualcosa di importante".
Di seguito il programma dettagliato dei match:
Ora in campo (parziale)
Cremonese-Pisa 1-1
13' [rig.] Ciofani (C), 49' D'Alessandro (P)

Oggi ore 15:00
Ascoli-Cosenza
Catanzaro-Venezia
Como-Cittadella
Spezia-Palermo
SudTirol-Ternana


Oggi ore 18:00
Bari-Parma
Feralpisalò-Brescia
Lecco-Sampdoria
Reggiana-Modena
LA CLASSIFICA: Parma 73, Como 68, Venezia 67, Cremonese 60, Catanzaro 57, Palermo 52, Brescia 47, Sampdoria 46, Pisa 45, Cittadella 45, Sudtirol 43, Modena 43, Reggiana 43, Cosenza 42, Ascoli 37, Ternana 37, Spezia 37, Bari 36, Feralpisalò 32, Lecco 26*.

* già retrocesso