Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salah, la maglia viola è a un passo

Salah, la maglia viola è a un passoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 30 gennaio 2015, 07:302015
di Gaetano Mocciaro

L'idea Salah alla Fiorentina è nata dopo la telefonata del Chelsea, che ha chiesto Cuadrado e ha iniziato a fare sul serio per il colombiano.

L'egiziano che sembrava a un passo dalla Roma quando tutto sembrava fatto si è visto stoppare la trattativa, permettendo ai viola di rifarsi sotto.

Il Chelsea è pronto a dare il giocatore in prestito secco, permettendo alla Fiorentina di avere senza colpo ferire il sostituto di Cuadrado da qui a fine stagione per poi mettersi alla ricerca di un altro grazie ai soldi dell'esterno colombiano.

I viola preferirebbero avere il giocatore per un lasso di tempo maggiore e si fa avanti l'idea di un prestito di una stagione e mezza e diritto di riscatto. Perché il giocatore è un prospetto importante e sarebbe un peccato allevarlo per poi rispedirlo al mittente. La trattativa va avanti e siamo vicini alla dirittura d'arrivo.