Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Fabrizio Cacciatore

...con Fabrizio CacciatoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 settembre 2020 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Pronto a ricominciare. Cagliari? Mi hanno sbattuto la porta in faccia... Genoa, se chiami ci sono. Ripresa, brutto senza pubblico. Le sorprese del campionato...”

Fabrizio Cacciatore è uno degli svincolati di lusso. Separatosi del Cagliari il 30 giugno, è pronto a ricominciare. “Mi sono allenato con il Foligno, giusto per non allenarmi da solo. Da tre giorni sono a Verona perché le bambine hanno iniziato la scuola, cerco una squadra per allenarmi in attesa di ricominciare”, dice l’ex rossoblu a TuttoMercatoWeb.com.

Vederla svincolato è una sorpresa.
“Me lo chiedo anch’io come sia possibile. Ho avuto dei contatti, ma finché non c’è niente di concreto è inutile parlarne. Bisogna attendere”.

Questa settimana riprende il campionato. Come sarà?
“Il campionato così tardi non è mai iniziato. Le porte saranno ancora chiuse. Non è semplice. Magari c’è un minimo di abitudine ma giocare a porte chiuse non è bello.

Maran è ripartito dal Genoa.
“Può essere una bella sorpresa. Può dargli una marcia in più”.

Se chiamasse?
“Lavoriamo insieme da anni, mi farebbe piacere. Ma spetta a loro chiamarmi. Io sto bene, devo riprendere la forma fisica”.

Pentito di aver lasciato il Cagliari prima della fine del campionato?
“Non ho trovato l’accordo perché non mi hanno fornito garanzie. Non c’è stata l’intesa, ero in scadenza. Prima del giocatore c’è l’uomo. Ho fatto di tutto per rimanere, ma quando ti sbattono la porta in faccia non è piacevole. Ho parlato con la mia famiglia e insieme abbiamo ritenuto opportuno non proseguire”.

Che squadre è curioso di vedere?
“Sassuolo e Atalanta possono consolidare quanto fatto in passato. Il Milan ha fatto un bel colpo con Tonali. Si parla bene di Hakimi all’Inter, in prospettiva hanno fatto un bel colpo”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000