Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Giocondo Martorelli

…con Giocondo MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 19 aprile 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Caso plusvalenze tutti assolti? Non c’erano i presupposti per dare delle condanne. Fare valutazioni tecniche abbinate all’aspetto economico è complicato. Sicuramente è una cosa anomala da mettere a posto per il futuro, ma non c’è reato. Giusto che nessuno paghi”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Che mercato sarà quello estivo?
“Non cambierà molto rispetto a quello precedente, o addirittura gennaio che nessuno immaginava fosse faraonico. Dipenderà anche dalle uscite che faranno le società, ma tutte le squadre hanno problemi economici”.

La Juve perderà Dybala.
“Ha già delle idee su come intervenire. La Juve è una società che ha fatto un investimento importante con Vlahovic ma con le uscite di Kulusevski e Bentancur l’equazione è stata perfetta. Probabilmente il primo obiettivo è Zaniolo. Poi la Juve, si sa, ha sempre stupito tutti”.

Dove vede Dybala?
“Deve fare una scelta importante: valutare l’aspetto tecnico oppure quello economico. Se sceglie il secondo il suo futuro non sarà in Italia. Altrimenti l’Inter sarebbe una seria candidata”.

Potrebbe partire Lautaro.
“Ci può stare. Le società hanno anche bisogno di monetizzare. Se capita l’occasione l’Inter ci pensa, Lautaro non credo sia incedibile. Lui come tutti”.

Il Napoli punta sul giovane Kvaratskhelia.
“Se Giuntoli farà fare questo investimento al Napoli ho motivo di credere che sia valido”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile