HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Atalanta, le ultime due gare casalinghe al Mapei Stadium

19.04.2019 17:38 di Daniel Uccellieri   articolo letto 4540 volte
© foto di Simone Lorini

L'Atalanta giocherà le ultime due partite casalinghe al Mapei Stadium-Città del Tricolare. Questo il comunicato pubblicato dalla Lega serie A:

A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della F.I.G.C. dell’istanza presentata dalla società ATALANTA B.C. S.p.A. per l’utilizzo dello Stadio “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, a parziale rettifica del Comunicato Ufficiale n. 21 del 21 agosto 2018, si comunica qui di seguito l’impianto sportivo ufficiale che la società ATALANTA B.C. S.p.A. utilizzerà per le gare Atalanta – Genoa e Atalanta – Sassuolo, valide rispettivamente per la 17ª e la 19ª giornata di ritorno della stagione sportiva 2018/2019.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510