HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Barillà: "Juventus, Rabiot sarà utile in futuro"

09.10.2019 20:09 di Redazione TMW  Twitter:    articolo letto 7327 volte
Fonte: radio bianconera

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista de La Stampa Antonio Barillà:

“La sosta? Sicuramente dal punto di vista della carica emotiva incide, oggi poi i gruppi si svuotano completamente, si rimane con pochi uomini. Questo fa disperdere le energie ai giocatori e nei grandi club può creare qualche problema”

Su Inter-Juventus: “È stata una Juventus eccezionale, si stanno cominciando a vedere gli elementi del sarrismo, il pressing alto, la capacità di richiamare il pallone. È chiaro che ha dato un segnale forte al campionato, per quanto bisogna valutare tutto con equilibrio. Sicuramente si potrà assistere a un campionato che vedrà la Juve favorita, ma le armi per contrastarla non mancheranno”.

Su Rabiot: “Se ci fosse stato Chiellini a pieno regime anche De Ligt avrebbe avuto qualche problema in più ad accostarsi alla prima squadra. Rabiot appartiene a un reparto in cui c’è una grande quadratura, è difficile scardinare i titolari ed è normale che sia difficile trovare spazio. In futuro sarà importantissimo”.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Sarri: "Higuain o Dybala? Anche col sorteggio non sbagli" 13.30 - Sarri alla vigilia Champions in conferenza Vigilia di Juventus-Lokomotiv Mosca allo Juventus Stadium di Torino, parla Maurizio Sarri, tecnico bianconero. Quattro punte in due partite, col pareggio in casa dell'Atletico Madrid e con la sonora vittoria casalinga contro il Bayer...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510