HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Altre Notizie

Cagliari-Fiorentina, Antognoni e Passetti: "Campo a Betlemme per Astori"

15.03.2019 20:22 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 1796 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Parlando assieme a Sky Sport, il club manager ed icona viola Giancarlo Antognoni e Mario Passetti, dg del Cagliari, hanno parlato dell'iniziativa congiunta dei due club in memoria di Davide Astori, quella di aprire un campo di calcio a 5 a lui intitolato a Betlemme, prima del calcio d'inizio di Cagliari-Fiorentina. Ha cominciato il dirigente della Fiorentina: "L'iniziativa l'aveva voluta Davide, noi l'abbiamo soltanto esercitata. Tutti potranno giocare lì, a prescindere dalla religione che possano seguire, è aperto a tutti i partecipanti. Quando sarà ufficiale andremo a presenziare".

Prosegue dunque il dirigente della squadra isolana: "L'iniziativa è stata fortemente voluta dai presidenti perché rispecchia la sua personalità. Saremo lì per l'inaugurazione, speriamo in pochi mesi, e speriamo di inaugurare una serie di attività attraverso quel campo, per portare un messaggio di pace in un posto colpito dalla guerra".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510