HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Conte-Inter, Mazzola scettico: "Mi chiedo, ma perché?"

15.05.2019 20:57 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 32120 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Conte all'Inter? Una probabilità concreta, che però non sembra entusiasmare una bandiera nerazzurra come Sandro Mazzola. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, si è infatti dimostrato piuttosto scettico sul passato alla Juve del salentino: “Quei colori bianconeri ti restano addosso anche se vai in un’altra squadra. Di primo impatto mi viene da dire ‘Ma perché?’. Poi bisogna mettersi in testa che oggi il calcio è cambiato, se arriva e fa i risultati è chiaro che verrebbe amato dai tifosi".

Cosa farà Icardi?
"Forse non lo sa neanche lui che fine farà. Magari lo sa Wanda Nara, anche se penso che alla fine sarà lui a prendere la decisione per il suo futuro. Lo vedrei assolutamente nel Napoli di Ancelotti, se dovessero prendere Icardi vincerebbero lo scudetto. Il Napoli crea tanto, con uno così non li ferma più nessuno”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510