HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Egitto, Aguirre: "Sono responsabile di tutte le scelte e dei risultati finali"

07.07.2019 00:34 di Lidia Vivaldi   articolo letto 3336 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'eliminazione a sorpresa dell'Egitto per mano del Sudafrica ha lasciato delusi e amareggiati gli oltre 70.000 tifosi che avevano gremito gli spalti del Cairo International Stadium per sostenere la squadra di casa negli ottavi di finale. Nelle dichiarazioni post partita il CT Javier Aguirre non ha potuto far altro che accettare il verdetto del campo, rinviando le valutazioni sul futuro a dopo l'incontro con la federazione egiziana. Queste le parole del tecnico, raccolte da Ahram Online:
"Sono responsabile di tutte le scelte e dei risultati finali, ma sono comunque orgoglioso di questo gruppo di giocatori. Il prossimo passo sarà deciso dopo il mio incontro con il consiglio dell'Egyptian FA di domani.
E' stata una partita aperta, ci sono state occasioni per segnare; l'unica differenza è stata che il Sudafrica ha realizzato il gol che li ha portati a qualificarsi. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510