Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ex Juve Bendtner: "Mi sentivo competitivo solo al Casinò, quando perdevo 400mila sterline..."

Ex Juve Bendtner: "Mi sentivo competitivo solo al Casinò, quando perdevo 400mila sterline..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 5 febbraio 2022, 09:21Altre Notizie
di Redazione TMW

Nicklas Bendtner, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni della BBC raccontando il suo passato. In particolare, l’attaccante danese si è soffermato sui momenti difficili della sua vita in cui ha dovuto affrontare il vizio del gioco d’azzardo.
“Avevo un sacco di infortuni sul campo - ha dichiarato - non riuscivo a trovare l’adrenalina che mi serviva, quella che solo giocare davanti a 60mila persone può darti. Non c’era nulla di minimamente paragonabile.

L’unico momento in cui mi sentivo così competitivo era quando andavo al casinò. Maggiore era la posta in palio, maggiore era l’adrenalina. Una volta ero sotto di 400mila sterline ma sono riuscito a riprendermi e alla fine della serata ne avevo perse solo 20mila. È stata una situazione terribile e quando sono tornato in hotel e poi a casa ci ho pensato molto e ho capito che era la fine delle mie nottate a scommettere. Non volevo essere solo un altro calciatore che aveva perso tutti quanti i suoi soldi perché non aveva saputo usare il cervello. È stato importante per me riprendermi e tornare alle mie radici".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile