Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Garritano e il Chievo. Un messaggio a Campedelli: "Spero sistemi ciò che gli è andato storto"

Garritano e il Chievo. Un messaggio a Campedelli: "Spero sistemi ciò che gli è andato storto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 23 novembre 2021, 17:19Altre Notizie
di Claudia Marrone

Oggi è al Frosinone, ma Luca Garritano è stata una delle icone dell’ultimo ChievoVerona, scomparso ormai dai campionati professionistici.
Il giocatore, dalle colonne de L'Arena, ha ripercorso quegli anni: "Sono stati tre anni belli, intensi. La nostra qualità e il nostro spirito erano importanti. Giocatori forti, staff forte. E tutto è finito a Venezia in una partita decisa da episodi: siamo andati due volte in vantaggio. Dopo 10’ potevi addirittura essere già sul 2-0, poi hai preso il palo sull’1-1. Addirittura l’ultima occasione dei regolamentari l’abbiamo avuta noi: se facciamo gol lì finisce la partita, andiamo in semifinale e chissà come va a finire.

. Rimpianti col Chievo? No. Perché abbiamo dato tutto e siamo usciti per colpa di episodi che ci sono girati contro. Luca Campedelli? Io mi auguro che stia bene e gli auguro di sistemare le cose che gli sono andate storte anche nella sua vita. È una persona ricca di passione verso il calcio, verso il Chievo. Vedere in difficoltà una persona che al Chievo ha dedicato la vita non mi fa piacere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile