Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-1 al via del mercato, Frosinone: tre arrivi da ufficializzare. Attenzione alle uscite...

-1 al via del mercato, Frosinone: tre arrivi da ufficializzare. Attenzione alle uscite...TUTTO mercato WEB
© foto di Frosinone Calcio
lunedì 1 gennaio 2024, 23:45Serie A
di Stefano Martini

Il mercato partirà ufficialmente tra qualche ora ma il Frosinone ha giocato d'anticipo ed è gia pronto ad ufficializzare ben tre ingressi. Il direttore dell'area tecnica giallazzurra, Guido Angelozzi, infatti ha lavorato in anticipo rispetto alla concorrenza ed ha già pronti tre rinforzi per mister Di Francesco: il centrale di difesa Huijsen, il terzino Zortea e l'attaccante esterno Ghedjemis. Il classe 2005 Dean Huijsen, olandese in arrivo dalla Juventus vestirà in questa seconda parte della stagione la maglia canarina giungendo in Ciociaria con la formula del prestito secco. Prestito con diritto di riscatto invece per il trasferimento in giallazzurro di Nadir Zortea dall'Atalanta. Il franco-algerino Fares Ghedjemis dal Rouen arriverà al Frosinone a titolo definitivo con un contratto fino al 2028.
Non termineranno qui gli ingressi poichè il club di Viale Olimpia è a caccia di ulteriori rinforzi sugli esterni e anche tra centrocampo e attacco potrebbero esserci movimenti in base alle uscite.

Sul fronte cessioni infatti Soufiane Bidaoui e Karlo Lulic sono pronti a salutare la Ciociaria. Per il marocchino c'è l'interesse di Bari e Ascoli mentre Lulic piace a mezza serie B tra cui Bari e Sudtirol. Il classe '96 sembrava destinato al Sudtirol ma nelle ultime ore stando a quanto raccolto da TMW si sarebbe registrata una brusca frenata. Tanti poi gli interessamenti per Giuseppe Caso (Cremonese, Palermo e Pisa in prima linea) ma al momento il 25enne di Torre Annunziata vorrebbe proseguire la sua stagione in Ciociaria e continuare a giocarsi le sue chance nello scacchiere di Di Francesco. Caso ha un contratto in scadenza a giugno 2025 col Frosinone. Come detto in base alle uscite Angelozzi potrebbe aumentare il numero di operazioni in entrata motivo per il quale sono da tener d'occhio Luca Garritano e Jaime Baez, entrambi col contratto in scadenza a giugno 2024. In caso di un ingresso al centro dell'attacco invece, a partire sarebbe uno tra Marvin Cuni e Walid Cheddira.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile