HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Altre Notizie

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte

14.08.2019 08:31 di Redazione TMW  Twitter:    articolo letto 16231 volte

Mario Balotelli infiamma il mercato. Perché mercoledì 14 agosto diventa il giorno decisivo, con il Flamengo che incontrerà Mino Raiola e i legali del giocatore per provare a chiudere, con il Brescia che però sogna. Intanto Ivan Perisic è stato ufficialmente ceduto dall'Inter al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto, mentre i nerazzurri hanno anche ceduto Colidio in Belgio.

La Juventus ha incontrato il Monaco per Rugani e non solo, avendo come priorità le uscite. Il meeting è avvenuto a Roma, città in cui gioca Nzonzi, che potrebbe però volare a Istanbul, al Galatasaray. Per i giallorossi, idea Batshuayi in attacco, ruolo in cui il Milan vuole a tutti i costi Correa: previsto un nuovo incontro con l'agente dell'argentino.

Il Lecce ha chiuso per Rispoli e Farias (ufficiale), mentre la Sampdoria ha definito l'affare Kamano con il Bordeaux. All'estero, fissato l'incontro per decidere il futuro di Andrea Stramaccioni in Iran.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510