Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Graziani su Belotti: "La sua rovesciata mi ha ricordato quelle di Pulici"

Graziani su Belotti: "La sua rovesciata mi ha ricordato quelle di Pulici"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 maggio 2019, 11:42Altre Notizie
di Michele Pavese

Ciccio Graziani, indimenticato attaccante del Torino dell'ultimo Scudetto, ha parlato a Tuttosport del momento di Andrea Belotti e della rete su rovesciata rifilata al Sassuolo: "È stato un bel gol, mi ha ricordato le rovesciate che Pulici faceva in allenamento. Io non ne ero capace. È una questione di istinto, bisogna rubare il tempo a tutti, non solo al portiere".

Riuscirà il Gallo con i suoi gol a portare il Toro in Europa?
"Me lo auguro. Per l'Europa League serviranno due vittorie, sarebbe bello rivedere il Toro nelle coppe. C'è da sperare che la Lazio non vinca la Coppa Italia. Lo scontro diretto non sarà facile, così come a Empoli, ma la squadra vista negli ultimi tempi fa ben sperare".

Belotti merita di tornare in Nazionale?
"Sì, Mancini ha bisogno di un centravanti vero come lui. Ha avuto momenti difficili ma adesso è in ripresa, è l'attaccante italiano più in forma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile