Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Brescia vola, l'Hellas frena ancora - Il punto sulla Serie B

Il Brescia vola, l'Hellas frena ancora - Il punto sulla Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 febbraio 2019, 07:15Altre Notizie
di Andrea Carlino

Il Brescia domina e per una notte è in vetta alla classifica. I lombardi vincono contro il Pescara per 5-1 e salgono al primo posto con due punti di vantaggio sul Palermo, in campo stasera contro il Foggia.
La 22/a giornata di Serie B vede il rilancio in classifica del Benevento che vince 3-0 contro il Venezia. I sanniti sono al quinto posto a meno 4 dalla promozione diretta. Il Verona frena ancora e non vince più: sono già quattro le gare senza vittorie e contro il Carpi arriva un altro pareggio (1-1).
Lo Spezia torna al successo battendo per 2-0 la Cremonese: dura poco per Rastelli l'effetto dopo la vittoria sul Palermo.

Pareggio senza reti tra Padova e Salernitana. I veneti sono sempre più all'ultimo posto in classifica anche se la zona salvezza rimane molto fluida anche se ridotta a cinque squadre per un solo posto: Padova, Livorno, Carpi, Crotone e Foggia.
Il Crotone non va oltre al pareggio contro il Livorno e rimane inchiodato in zona playout. Si distacca il Cosenza che batte 2-0 il Cittadella. Rinviata a data da destinarsi la sfida tra Lecce e Ascoli: la più bella notizia, però, è che Scavone è già a casa dopo l'incidente accaduto durante il match di venerdì scorso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile