Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Inghilterra - United ko col Burnley: Solskjaer in bilico

Le aperture in Inghilterra - United ko col Burnley: Solskjaer in bilicoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 23 gennaio 2020, 10:09Altre Notizie
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa inglese di oggi giovedì 23 gennaio 2019:

Guardian
"Il razzo Rodriguez fa ancora più male a Solskjaer"
Il Burnley - si evidenzia nella prima pagina del quotidiano - approfitta di un'altra prova negativa dello United e porta, tra il clamore, all'uscita anticipata della folla dall'Old Trafford.

Sun
"It's all going horrib-Ole wrong"
Il Burnley sbanca Old Trafford 2-0: lo United - si legge - è stato preso a calci. Il gioco di parole nel titolo evidenzia come Solskjaer abbia colpe importanti sull'andamento dei Red Devils.

Daily Express
"United crash & burn"
Questo il titolo in prima pagina del quotidiano sulla situazione al Manchester United dove ai Red Devils si accumula sempre più pressione su Solskjaer dopo lo 0-2 con il Burnley.

Mirror
"Ole Goner Solskjaer"
Questo l'eloquente gioco di parole sull'allenatore del Manchester United, sconfitto 2-0 ad Old Trafford dal Burnley che non vinceva in casa dei Red Devils dal 1962.

Star
"Fatto a pezzi"
Titolo che si commenta da solo sulla situazione del Manchester United sconfitto in casa 2-0 dal Burnley. Il giornale evidenzia come le speranze di Solskjaer prima dell'incontro siano state demolite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile