HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Barcellona - Fati fa il Messi. Suarez entra e segna

14.09.2019 23:18 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 7837 volte
Fonte: A cura di Giacomo A. Galassi
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

ter Stegen 6 - Può poco sul gol di Gameiro che si trova tutto solo davanti a lui, così come sulla rete a tempo scaduto di Maxi Gomez. Nel primo tempo è bravo a salvare in un paio di occasioni, nel secondo sta a guardare.
Semedo 6 - Sulla fascia destra è diligente e in attacco mette al centro qualche cross pericoloso: prova sufficiente.
Pique 6 - Soffre un po' i movimenti della coppia Gameiro-Rodrigo ma con il gol del 3-1 si riscatta in pieno. Partita tranquilla per il centrale spagnolo.
Lenglet 6 - Discorso simile a quanto detto per Pique. Blocca qualche azione offensiva ma si lascia scappare Gameiro in un paio di occasioni. In generale una buona prova.
Jordi Alba 6 - Il terzino spagnolo prende la sufficienza perché in attacco accompagna spesso e bene l'azione offensiva. Ma in difesa mostra qualche lacuna.
Sergio Busquets 6,5 - Geometrie ed equilibrio al servizio della squadra. Lo spagnolo non sbaglia un pallone e tiene i suoi sull'attenti: metronomo.
Arthur 6 - Il centrocampista blaugrana svolge il suo compito con ordine senza mai strafare. (dal 73' Vidal s.v.)
De Jong 6,5 - Buona prova soprattutto nel primo tempo dell'olandese, che prima offre l'assist dell'1-0 a Fati e poi insacca il 2-0. Nel secondo tempo va a ritmi blandi (dal 70' Rakitic s.v.)
Carles Perez 6 - Il giovane del Barcellona non brilla come il compagno Fati ma offre comunque una prestazione di livello.
Griezmann 6,5 - Le Petit Diable non è in una delle sue serate migliori ma regala comunque spettacolo. Da prima punta trova meno spazi, ma nel complesso svolge bene il suo compito propiziando anche la rete del 3-1.
Fati 7,5 - Delizia il Camp Nou con un gol, un assist e giocate di alta scuola. Il futuro è tutto suo, ma anche il presente appare roseo. (dal 60' Suarez 7 - Entra e dopo un minuto segna un gol bellissimo. Poi colpisce una seconda volta sempre col destro. Il Pistolero ci mette trenta minuti a dimostrare perché la sua fama lo precede)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Inter, conferme per Matic: casting attaccante, ma non priorità L'Inter sta muovendo alcune pedine per rinforzare il proprio centrocampo. Come raccontato nei giorni scorsi Nemanja Matic è il primissimo nome per rinforzare la mediana, sia perché Conte lo ha già allenato - con ottimo profitto - durante la sua permanenza al Chelsea, sia perché arriverebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510