Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ecuador U20 - Mina vale il bronzo, Ramirez decisivo

Le pagelle dell'Ecuador U20 - Mina vale il bronzo, Ramirez decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 giugno 2019, 23:22Altre Notizie
di Andrea Piras
Risultato finale: Italia U20-Ecuador U20 0-1 dts

Ramirez 7 - Molto scenografica la parata su Del Prato nella prima frazione di gara. Neutralizza il rigore a Olivieri ad inizio supplementari.

J. Espinoza 6 - Il duello con Tripaldelli è molto bello. Rischia poco nella fase difensiva, si vede meno in avanti (Dal 62’ Mina 7 - Sua la zampata che nel supplementare sblocca il punteggio consegnando il terzo posto alla sua nazionale).

Porozo 6,5 - Sbaglia pochissimo nella fase difensiva, riesce a controllare le azioni degli azzurrini.

Vallecilla 6,5 - Fa valere anche le maniere forti su Gori guadagnandosi anche il cartellino giallo. Poche sbavature dietro.

Palacios Espinoza 6 - Spinge sulla sinistra mettendo qualche volta in apprensione Candela ma i suoi cross non hanno seguito.

Alcivar 6 - Partecipa alla lotta in mezzo al campo disputando una partita ordinata e senza errori (Dal 114’ Loor sv).

Cifuentes 6 - Prova a calciare ogni volta che vede uno spazio ma la difesa azzurra si chiude molto bene. Gara comunque positiva.

Alvarado 6 - Imbrigliato dalla retroguardia della Nazionale di Nicolato nel primo tempo, qualcosa in più nel secondo tempo ma non è sufficiente (Dal 119’ Casillo sv).

Rezabala 5,5 - Dovrebbe prendere per mano i suoi compagni e invece finisce per nascondersi fra le maglie difensive azzurre (Dall’85’ Quintero 5,5 - Si presenta con una sceneggiata su un tocco ultra leggero di Capone e causa il rigore che sarebbe potuto valere il terzo posto).

Plata 6 - A parte una conclusione nei primi minuti che Carnesecchi blocca si vede pochissimo, è però prezioso nella fase di non possesso.

Campana 6 - Pochissimi palloni arrivano in mezzo all’area, sfortunato quando nella ripresa coglie il palo dopo una grande parata di Carnesecchi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile