Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Francia U21 - Ikone imprendibile. Bamba incisivo

Le pagelle della Francia U21 - Ikone imprendibile. Bamba incisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2019, 23:50Altre Notizie
di Alessandro Paoli
Risultato finale: Inghilterra U21-Francia U21 1-2

Bernardoni 6 - Difende i pali della porta francese risultando esente da colpe in occasione dell'1-0 inglese.

Dagba 6 - Pattuglia disciplinatamente la fascia destra badando, per lo più, alla fase difensiva.

Konaté 6,5 - Affianca Upamecano colpendo fortunosamente il palo alla sinistra della propria porta dopo essersi immolato sul cross di Sessegnon.

Upamecano 6,5 - Comanda sapientemente la difesa di Ripoll effettuando diverse chiusure difensive degne di nota.

Ballo-Touré 6 - Percorre regolarmente la corsia di sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

Reine-Adélaïde 6,5 - Gioca diligentemente lungo la fascia di competenza conquistando, con un suo colpo di testa in elevazione, un calcio di rigore.

Tousart 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni non prendendosi grosse responsabilità in mezzo al campo (dal 73' Mateta 6,5 - Subentra a Tousart provocando, con un improbabile colpo di tacco, l'autorete di Wan-Bissaka).

Aouar 5 - Disputa una prestazione piuttosto timida lungo la mediana francese spedendo sul palo il secondo calcio di rigore per gli uomini di Ripoll (dall'83' Thuram 6,5 - Sostituisce Aouar donando pericolosità alla manovra offensiva della Francia nel finale).

Ikoné 7,5 - Salta costantemente il diretto marcatore firmando, con un chirurgico sinistro rasoterra all'angolino, la rete dell'1-1 transalpino.

Dembélé 5 - Combatte contro l'intera retroguardia inglese fallendo, nel primo tempo, il primo calcio di rigore in favore della propria squadra.

Bamba 7 - Si procura il secondo penalty in favore della Francia uscendo, al tempo stesso, a causa di un infortunio (dal 66' Ntcham 6 - Prende il posto dell'infortunato Bamba cercando, con diversi tiri da fuori, la rete personale).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile