Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Ora sarà fondamentale con il Parma"

LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Ora sarà fondamentale con il Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 10 febbraio 2019, 23:34Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Sulla difesa: "Abbiamo difeso molto bene sui loro attaccanti esterni e abbiamo sfondato diverse volte arrivando a crossare. Ribadisco, tanti episodi sfortunati in un momento del genere e contro un Milan che sta così dal punto di vista della forma, sono troppo per noi".

Sulla differenza col Milan dell'andata: "Differenza di rendimento in negativo da novembre in poi? E' da novembre che giochiamo tutte le partite con 5-6 giocatori in meno. Alla Juventus mancano due centrali e la squadra subisce 6 gol."

Sul Cagliari-Parma: "E' una gara fondamentale dal punto di vista mentale. Milan diverso rispetto all'andata? Un po' sì, anche negli artefici in campo".

Sul match: "Eravamo partiti bene ed eravamo in controllo. E quest'episodio ha cambiato gli episodi successivi. Basti pensare al terzo gol che ha fatto seguito alla traversa di Joao Pedro. Dobbiamo essere più forti degli episodi a sfavore. Noi ci siamo arresi all'episodio negativo e abbiamo sbagliato, però siamo rimasti in partita fino al terzo gol.

Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, parla tra poco in conferenza stampa dopo la sfida contro il Milan a San Siro. Segui le parole con il live di Tuttomercatoweb.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile