HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Altre Notizie

LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Ora sarà fondamentale con il Parma"

10.02.2019 23:34 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 2558 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sulla difesa: "Abbiamo difeso molto bene sui loro attaccanti esterni e abbiamo sfondato diverse volte arrivando a crossare. Ribadisco, tanti episodi sfortunati in un momento del genere e contro un Milan che sta così dal punto di vista della forma, sono troppo per noi".

Sulla differenza col Milan dell'andata: "Differenza di rendimento in negativo da novembre in poi? E' da novembre che giochiamo tutte le partite con 5-6 giocatori in meno. Alla Juventus mancano due centrali e la squadra subisce 6 gol."

Sul Cagliari-Parma: "E' una gara fondamentale dal punto di vista mentale. Milan diverso rispetto all'andata? Un po' sì, anche negli artefici in campo".

Sul match: "Eravamo partiti bene ed eravamo in controllo. E quest'episodio ha cambiato gli episodi successivi. Basti pensare al terzo gol che ha fatto seguito alla traversa di Joao Pedro. Dobbiamo essere più forti degli episodi a sfavore. Noi ci siamo arresi all'episodio negativo e abbiamo sbagliato, però siamo rimasti in partita fino al terzo gol.

Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, parla tra poco in conferenza stampa dopo la sfida contro il Milan a San Siro. Segui le parole con il live di Tuttomercatoweb.com.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Chelsea, Sarri: "Io alla Roma? Una bella cavolata, non ho visto Baldini" Il Chelsea festeggia la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League grazie alla vittoria per 3-0 sul Malmo a Stamford Bridge, dopo aver ipotecato il passaggio del turno già all'andata vincendo 2-1 in Svezia. Il tecnico dei Blues Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510