Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Sono soddisfatto, non è facile fermare il Napoli"

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Sono soddisfatto, non è facile fermare il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 26 gennaio 2019, 23:42Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza stampa di Gattuso.

Su Piatek: "E' un ragazzo che mi piace, lo vedo curioso, osserva tutti. Mi da la sensazione dii iniziare gli allenamenti, ha entusiasmo, assomiglia un pò Tomasson, meno pirahna nei primi 10-15 metri ma per come si allena sembra Tomasson".

Sulla squadra matura: "Bisogna lavorare, tutto gira attorno alla stanchezza e al prendersi la responsabilità, e questo tipo di partite fanno bene",

Su Calhanoglu: "Bisogna vedere che tipo di gioco vuole sviluppare. Fa cambi di gioco da 50-60 metri, così come Paquetà gli abbiamo chiesto di fare un lavoro incredibile. Non mi sono piaciuti i fischi per Calhanoglu, vale per tutti i giocatori. Non riesco a capire i fischi".

Sul salto di qualità: "E' una squadra che tranne Rodriguez e qualcun altro, sono tutti ragazzi sotto gli anni novanta, il materiale c'è ma dobbiamo migliorare. Dobbiamo avere la forza di riempire l'area, tante volte però ci periamo e per avere una fase difensiva diversa e più solida sacrifichiamo l'attacco".

Su Kessie: "Se faceva 20 gol ogni anno poteva vincere il pallone d'oro. Ogni giocatore ha caratteristiche ben precise, ti dà una mano a centrocampo ma può sbagliare un qualcosa. Se abbiamo subito 3 gol nelle ultime partite vuol dire che tutta la squadra sta facendo bene. Zoppicava? Ci sta che vengono fuori stanchezza e crampi".

Su Conti: "Non doveva essere nemmeno in panchina, ha un problema a livello muscolare, non mi sembrava il modo di farlo giocare. Ma parliamo della gara di Calabria e Abate che stanno facendo una bella partita.

Dopo il match contro il Napoli, parla in conferenza stampa l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso. Segui il live su Tmw.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile