TMW
A volte ritornano. A Pisa il nome nuovo per il ruolo di ds è quello di Aleksandar Kolarov
La scorsa estate l'avventura di Aleksandar Kolarov nelle vesti di direttore sportivo del Pisa durò esattamente 37 giorni. Dal 3 giugno, data del suo annuncio ufficiale come nuovo dirigente nerazzurro, al 10 luglio quando un'altra nota ne sancì l'addio. Un rapporto, questo, nato morto.
Oggi, però qualcosa sembra poter cambiare. A quasi un anno di distanza, dopo i rumors su Salernitana e Roma l'ex calciatore serbo, torna a far parlare di sè ancora in Toscana. Ed ancora a Pisa.
Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il dirigente sarebbe tornato in auge per la carica di uomo mercato della società nerazzurra. Con l'idea di prendere il posto di quello Stefano Stefanelli che gli subentrò proprio l'estate scorsa.
Fonte Claudia Marrone
Articoli correlati
Kolarov si toglie qualche sassolino: "Un anno fa l'Inter si giocava tutto e le altre erano sul divano"
Inter, parla lo staff di Chivu. Kolarov: "Abbiamo creduto in un percorso". Cecchi: "Grande soddisfazione"
Kolarov difende l'Inter: "Può capitare di avere un momento di calo, anche gli altri lo hanno avuto"
Altre notizie Serie B
Oggi






