HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Napoli, ADL e la fiducia ad Ancelotti: ottavi Champions obiettivo primario

15.10.2019 14:19 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 4835 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Napoli non ha chiuso al meglio il primo tour de force della stagione, con i pareggi contro Genk e Torino che hanno rallentato gli azzurri sia in Champions League che in campionato, ma secondo quanto riportato da Il Mattino Carlo Ancelotti ha ancora la completa fiducia di Aurelio De Laurentiis, che continua a dagli completa carta bianca su tutto, compresa la gestione dello spogliatoio.

Obiettivo primario - Al rientro dalla sosta, fino alla prossima, il Napoli dovrà giocare 5 partite di Serie A e dovrà cercare di accorciare sia dalla Juventus che dall'Inter, ma la cosa principale sarà un'altra: nel doppio scontro contro il Salisburgo in Champions League i partenopei dovranno fare almeno 4 punti, che consentirebbero loro di ipotecare la qualificazione agli ottavi, visto che De Laurentis, nei suoi colloqui con il tecnico, non fa che ricordare che superare la fase a gironi è l'obiettivo principale della prima parte della stagione azzurra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510