HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Altre Notizie

Napoli, De Martino sullo stato del San Paolo: "Sbalordito per i toni duri"

12.09.2019 23:53 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 7217 volte

Flavio De Martino, dirigente dell'area tecnica di Aru2019, concessionaria dei lavori per le Universiadi, ha parlato delle condizioni del San Paolo a Radio Sportiva:

"Siamo dispiaciuti, usiamo il termine più tranquillo. Sono sbalordito per i toni abbastanza duri. Abbiamo messo l'impianto audio nuovo, i bagni nuovi ed i sediolini nuovi al San Paolo. Abbiamo sempre detto che avremmo finito i lavori negli spogliatoi giovedì, consegnando lo stadio domani. Lo sfogo ci delude, ma da tecnici andiamo avanti. Ho trovato una situazione ben diversa rispetto a quella che è stata descritta. Oggi il personale sta pulendo gli spogliatoi e domani lo stadio verrà consegnato al Comune di Napoli".

Poteva esserci una coordinazione col Napoli? "Organizzando un sopralluogo saremmo usciti tutti in maniera più tranquilla da questa vicenda. Non voglio però fare polemica, andiamo avanti".

Migliorie a San Paolo e spogliatoio? "Tra le altre cose abbiamo montato un impianto di video sorveglianza, aumentando così la sicurezza dell'impianto. Non vogliamo sentirci dire grazie, ma neanche essere attaccati in questa materia. Ho visto lo spogliatoio, è di un'altra dimensione rispetto al passato. Chi lo vedrà alla televisione capirà gli sforzi che sono stati fatti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Zamfir “Il Cluj è una squadra di livello, Petrescu è un grande allenatore che ha fatto bene dappertutto. La Lazio deve stare attenta, sono sicuro che Petrescu avrà preparato bene la partita”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore sportivo del Cluj con un’esperienza anche in Italia al Bari,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510