HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Altre Notizie

Napoli-Feralpisalò 1-0 al 45', esordio con gol per Manolas

19.07.2019 18:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 4668 volte
Fonte: Da Dimaro Folgarida (TN)

Il Napoli, al 45', conduce col minimo scarto nell'amichevole di Dimaro Folgarida contro la Feralpisalò.

La formazione iniziale della truppa campana vede un 4-2-3-1 con Insigne, Younes e Callejon dietro Mertens. Milik è out per un affaticamento, prima uscita in azzurro per Manolas. Meret, arrivato ieri in ritiro, segue la partita da bordocampo.

Napoli subito avanti - Gara che si mette subito in discesa per gli azzurri, avanti dopo appena 6' con la zuccata vincente di Manolas su punizione calciata da Mario Rui dalla sinistra. Il greco è subito diventato l'idolo dei sostenitori, in quanto acclamato per non solo per la rete segnata ma anche quando chiamato a intervenire nella sua zona di competenza.

Monologo azzurro per il resto del primo tempo - Come preventivabile, visto il divario evidente tra la formazione di Ancelotti che - contrariamente alla sfida di sabato scorso contro il Benevento - ha potuto disporre e mandare in campo i primi big rientrati.

1-0 al 45' - E' la rete del greco a decidere, almeno al momento. Da segnalare la grande parata di Contini poco prima del 40' sulla conclusione ravvicinata di Ferretti, ma il portiere azzurro è stato bravo a respingere di piede.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Di Carlo “Il Vicenza è un gruppo nuovo, abbiamo costruito una squadra con calciatori come Padella e Marotta per dare una mano e una mentalità a chi era rimasto. Alla base si sono aggiunti giocatori di spessore affinché il Vicenza possa disputare un campionato da protagonista”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510