Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli-Feralpisalò 1-0 al 45', esordio con gol per Manolas

Napoli-Feralpisalò 1-0 al 45', esordio con gol per ManolasTUTTO mercato WEB
venerdì 19 luglio 2019, 18:15Altre Notizie
di Marco Frattino
fonte Da Dimaro Folgarida (TN)

Il Napoli, al 45', conduce col minimo scarto nell'amichevole di Dimaro Folgarida contro la Feralpisalò.

La formazione iniziale della truppa campana vede un 4-2-3-1 con Insigne, Younes e Callejon dietro Mertens. Milik è out per un affaticamento, prima uscita in azzurro per Manolas. Meret, arrivato ieri in ritiro, segue la partita da bordocampo.

Napoli subito avanti - Gara che si mette subito in discesa per gli azzurri, avanti dopo appena 6' con la zuccata vincente di Manolas su punizione calciata da Mario Rui dalla sinistra. Il greco è subito diventato l'idolo dei sostenitori, in quanto acclamato per non solo per la rete segnata ma anche quando chiamato a intervenire nella sua zona di competenza.

Monologo azzurro per il resto del primo tempo - Come preventivabile, visto il divario evidente tra la formazione di Ancelotti che - contrariamente alla sfida di sabato scorso contro il Benevento - ha potuto disporre e mandare in campo i primi big rientrati.

1-0 al 45' - E' la rete del greco a decidere, almeno al momento. Da segnalare la grande parata di Contini poco prima del 40' sulla conclusione ravvicinata di Ferretti, ma il portiere azzurro è stato bravo a respingere di piede.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile