HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

Palliggiano: "Napoli, Isco e Marcelo fantamercato. Fornals bloccato"

26.03.2019 00:20 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3628 volte
© foto di J.M.Colomo

Davide Palliggiano, corrispondente da Madrid del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Montecarlo Sport commentando le ultime vicende legate al Napoli di Carlo Ancelotti. "L'influenza ha impedito a Fabian l'esordio con la nazionale spagnola. E' un peccato, anche il ct Luis Enrique ci faceva affidamento. Tra l'altro il selezionatore aveva inizialmente lasciato a casa un centrocampista come Saul, magari per Fabian il debutto con la selezione maggiore della Roja è solo rimandato", le parole durante la trasmissione A Tutto Napoli.

Anche in Spagna si accostano i nomi dei vari Isco e Marcelo al Napoli? "Sì ma è difficile crederci, Isco al Real Madrid guadagna sette milioni di euro. Una cifra che nemmeno Ancelotti percepisce in casa Napoli. Anche l'ingaggio di Marcelo è importantissimo, si parla inoltre di Casemiro ma sembra un affare proibitivo".

Alla portata del Napoli è invece il nome di Fornals del Villarreal. "Lo vedo più trequartista, rispetto a Fabian che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Ho visto Fornals dal vivo più volte, tecnicamente è molto interessante anche se in questa stagione ha avuto dei problemi fisici. E' un calciatore, come tutto il Villarreal, abbastanza altalenante. Il Napoli l'ha già bloccato per 30 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria, secondo quanto dicono da Villarreal. Non escludo che la trattativa possa andare avanti per cercare uno sconto. E' un ottimo calciatore, ma non aspettiamoci il nuovo Fabian".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan-Gattuso, addio quasi certo. I cinque nomi per la panchina rossonera Novità sulla panchina del Milan riportate da SportMediaset. Secondo l'emittente il futuro di Rino Gattuso è oramai segnato, con o senza Champions. E il nome più caldo resta quello di Maurizio Sarri, anche se il suo destino a Londra è inevitabilmente legato ai risultati dell'ultima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510