HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il colpo dell'estate 2019?
  Luis Muriel all'Atalanta
  Gary Medel al Bologna
  Mario Balotelli al Brescia
  Radja Nainggolan al Cagliari
  Franck Ribery alla Fiorentina
  Lasse Schone al Genoa
  Mariusz Stepinski all'Hellas Verona
  Romelu Lukaku all'Inter
  Alexis Sanchez all'Inter
  Matthijs De Ligt alla Juventus
  Aaron Ramsey alla Juventus
  Manuel Lazzari alla Lazio
  El Khouma Babacar al Lecce
  Ante Rebic al Milan
  Hirving Lozano al Napoli
  Matteo Darmian al Parma
  Henrikh Mkhitaryan alla Roma
  Emiliano Rigoni alla Sampdoria
  Francesco Caputo al Sassuolo
  Federico Di Francesco alla SPAL
  Simone Verdi al Torino
  Ilija Nestorovski all'Udinese

La Giovane Italia
Altre Notizie

Primavera, le pagelle dell'Inter: affidabilità Rizzo, Salcedo caparbio

Risultato finale: Atalanta-Inter 1-0
14.06.2019 23:44 di Lidia Vivaldi   articolo letto 7319 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dekic 6 - Intervento decisivo nel finale di primo tempo sulla zuccata di Heidenreich che rischiava di mandare l'Atalanta all'intervallo sull'1-0. Non può nulla sul tiro a giro di Colley.
Zappa 6,5 - Salva un paio di situazioni spinose, e nel complesso si fa trovare pronto ad arginare gli assalti dell'Atalanta.
Rizzo 7 - Sempre decisivo nelle sue chiusure, fa buona guardia sugli attaccanti avversari. Sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma il pallone esce di pochissimo.
Nolan 6,5 - Gara generosa da parte del capitano dell'Inter. Dirige con attenzione una difesa solida, che commette l'unica sbavatura in occasione del gol vittoria di Colley.
Dal 42' s.t.: Merola n.g. - Solo una manciata di minuti per provare a recuperare lo svantaggio, ma non bastano.
Persyn 6 - Qualche imprecisione dovuta ad una condizione fisica non ideale. Sulla sua fascia agisce Peli, avversario tutt'altro che facile.
Dal 15' s.t.: Grassini 6 - Più sostanza rispetto al compagno, ma poca fortuna quando tenta la conclusione a sorprendere Ndiaye.
Gavioli 6 - Si rivela utile con i suoi inserimenti in area destinati a mettere a frutto i traversoni dei compagni. Un paio di conclusioni in porta non irresistibili.
Pompetti 6,5 - Non è semplice mettere ordine di fronte ad un centrocampo atalantino molto mobile. Più incisivo ad inizio gara, non smette comunque di agire da metronomo della mediana anche quando abbassa un po' i ritmi.
Schirò 6 - Firma alcune delle azioni più pericolose del primo tempo, poi forse accusa la stanchezza di una lunga stagione ed arretra il suo baricentro.
Corrado 6,5 - Più pungente del compagno sulla fascia opposta, costruisce alcuni spunti interessanti. Attento anche in fase di copertura.
Salcedo 6,5 - E' l'autore delle occasioni più nitide capitate all'Inter nella prima ora di gioco, ma trova in Okoli un avversario piuttosto ostico. Caparbio.
Dal 27' s.t.: Esposito 6,5 - Fa subito correre un brivido all'Atalanta quando, appena entrato, coglie il palo in girata. Forse il suo ingresso è fin troppo tardivo.
Colidio 6 - Molto combattivo nella prima frazione, progressivamente calano le energie e si mette meno in evidenza nelle azioni offensive.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Rebic: "Appena saputo del Milan ho accettato, per me è un onore" Intervistato da Milan Tv, il nuovo attaccante rossonero (in prestito dall'Eintracht) Ante Rebic ha parlato del suo trasferimento in rossonero: “Non appena ho sentito che il Milan mi voleva ho chiamato mio padre che mi ha detto di accettare ovviamente perché è uno dei migliori club...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510