Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Birindelli: "Chiellini? Serve pazienza. Bernardeschi si sente poco considerato"

RBN - Birindelli: "Chiellini? Serve pazienza. Bernardeschi si sente poco considerato"TUTTO mercato WEB
sabato 14 novembre 2020, 23:42Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Stile Juventus 2020
Radio Bianconera
Archivio Stile Juventus 2020
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis in studio Quintiliano Giampietro Ospiti: Prof. Enrico Michetti, Alessandro Birindelli.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex Juventus Alessandro Birindelli: “Chiellini? Secondo me ci sono buone possibilità di rivederlo quest’anno. Certo è una stagione strana in cui si giocano molte gare ravvicinate e tornare a giocare a questi ritmi non è facile, puoi andare a compromettere la riabilitazione. Poi sappiamo Giorgio quanto ci tiene a questa squadra e a dare una mano anche alla crescita dei più giovani. Deve avere pazienza, deve curarsi bene e poi non farsi prendere dalla troppa voglia perché si rischia di commettere lo stesso errore”.

Su Bernardeschi: “Al ragazzo voglio bene, secondo me giocatori con quelle caratteristiche ce ne sono pochi. Mi dà la sensazione che si limiti da solo. Ha grande forza, dinamismo, tiro, ma ultimamente l’ho visto come se lui non si sentisse considerato. Questo è un problema, non so se è una situazione sua. Secondo me come caratteristiche non ce ne sono tanti più forti nel suo ruolo. Può giocare in più posizioni, ma poi lui si deve convincere e l’allenatore deve essere convinto. Per me può fare il quinto o l’interno di centrocampo a tre, con dei compagni più cacciatori di palla”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile