Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rivera: "Conosco poco Pioli ma spero che il Milan abbia fiducia in lui"

Rivera: "Conosco poco Pioli ma spero che il Milan abbia fiducia in lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 12 ottobre 2019, 14:23Altre Notizie
di Marco Conterio

Leggenda del calcio italiano, Gianni Rivera parla da Roma a Sky Sport 24 in vista della gara contro la Grecia di stasera dell'Italia di Roberto Mancini. "La cosa importante è vincere tante partite, se stasera vinciamo ci sistemiamo per il prossimo anno e l'ultima sarà d'allenamento. Il mio ricordo più bello in Nazionale? Il gol del 4-3, ogni tanto lo fanno ancora vedere quando non sanno che mettere in onda... Vuol dire che è stato importante".
Sugli allenatori della carriera di Rivera. "Rocco, Liedholm e Fabbri. Sono quelli che hanno capito cosa dovevo fare, hanno capito l'interesse del calciatore".
Su Mancini.

"Sta cercando di valorizzare i giovani in cui credere, è importante. Senza di loro non si fa la Nazionale, i giocatori bravi stranieri, se togliamo Ronaldo, vanno dove ci sono i soldi. E' importante puntare sui settori giovanili, il lavoro di Mancini dà continuità e futuro".
Sul Milan. "Cosa potrà fare Pioli? Lo conosco di nome... Non sono in grado di valutarlo. Spero faccia bene, se l'hanno preso è perché ci credono. Deve dimostrare, speriamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile