Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La querelle Milan-Rivera non è ancora finita: "Andrò alla Corte di Giustizia Europea"

La querelle Milan-Rivera non è ancora finita: "Andrò alla Corte di Giustizia Europea"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 gennaio 2024, 11:04Serie A
di Simone Bernabei

Nei giorni scorsi Gianni Rivera ha perso la sua causa contro il Milan: i suoi cimeli rimarranno in esposizione al museo di San Siro con la Cassazione che ha così deciso dopo che l'ex Golden Boy aveva rivendicato il possesso.

Secondo Rivera in alcune sale del museo sarebbero esposti a pagamento dei cimeli attribuiti a lui, ma non veri, e anche altri oggetti esibiti senza il suo permesso. La Gazzetta dello Sport ripercorre la vicenda, spiegando come in primo grado avesse vinto proprio Rivera, col Milan condannato ad una multa da 200mila euro. Un verdetto che però è stato appunto ribaltato dalla Cassazione.

Ora il diretto interessato porterà il club di fronte alla Corte di Giustizia Europea, come anticipato da lui stesso al Tg1: "Denuncerò il Milan alla corte Europea perché in Italia non sono stati riconosciuti i miei diritti", le sue parole.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile