Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tenerani: "Icardi, lo spogliatoio dell'Inter ha preso le distanze"

Tenerani: "Icardi, lo spogliatoio dell'Inter ha preso le distanze"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 febbraio 2019, 21:22Altre Notizie
di RMCSport Redazione

Mario Tenerani nel Live Show di RMC Sport parla dei maggiori temi di giornata. Ecco le sue parole:

Sulla vicenda Icardi
"Anche Spalletti ha preso le distanze. E’ un caso difficile. Ogni società ha sempre un caso scottante di mercato. Lo spogliatogli osi schiera sempre col compagno e stavolta non è stato così. Icardi è un bravo ragazzo e un professionista, ma c’è qualcosa di sbagliato nella sua gestione. Ci sono dei tweet di chi lo assiste che sono gravi. Chi le fa o non è in grado di fornire un messaggio di senso compiuto o c’è una strategia, per cui si vuole arrivare allo scontro. Anche a me sono arrivate all’orecchio vicende gestite poi male. Il gesto di Perisic a Firenze? Non è un gesto bello, ci deve pensare l’Inter a risolvere. Di sicuro sembra che lo spogliatoio sia stufo".

Sulla lotta Champions
"Mi ha dato la sensazione nelle ultime partite, al di là delle squalifiche, che si è deciso di puntare alla Coppa Italia. Vedremo se pagherà. E possono arrivare in EL dal campionato. Il Torino? Non ha la cifra per andare in Champions. La Roma è da Champions, ha mandato segnali forti mentre la Lazio è molto indecifrabile. Il derby è una partita imprevedibile".

Su Napoli-Juve
"Non mi aspettavo questa distanza, ma non mi sento neanche di fare critiche al Napoli. Per la Juve è un campionato a parte. Certo che se la Juve perdesse e continuasse a perdere, tutto sarebbe possibile, ma sono solo supposizioni. Ma dire che si riapre il campionato ora in caso di sconfitta mi sembra difficile. Turnover per Ronaldo? Difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile