Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Prandelli: "Polemiche su maglia Juve? Capisco, ma la vita va avanti"

TMW - Prandelli: "Polemiche su maglia Juve? Capisco, ma la vita va avanti"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 maggio 2019, 16:53Altre Notizie
di Tommaso Bonan
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

"E' stato interessante, non si può vivere senza memoria, senza conoscere la storia". Così il tecnico del Genoa, Cesare Prandelli, a margine della visita ai musei di Strada Nuova a Genova.

Il tecnico rossoblù, tra le altre cose, ha avuto modo di commentare brevemente anche le parole di Furino, che ha criticato aspramente le nuove maglie della Juventus: "Furino è un nostalgico, come me, lo capisco. Ha giocato in un periodo in cui le maglie avevano una scritta, o forse neanche quella. Non si può però tornare indietro, la vita va avanti, il calcio va avanti, l'importante è che la maglia rimanga sempre attaccata addosso".

Il calcio come veicolo per la cultura? "Gli anni in cui ho vissuto a Firenze, i giocatori collaboravano a queste iniziative. Bisogna sempre conoscere dove si vive e la mentalità delle persone che ti ospitano nella città".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile