Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bianchi: "Torino, Mazzarri rischia grosso nel derby"

TMW RADIO - Bianchi: "Torino, Mazzarri rischia grosso nel derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 ottobre 2019, 14:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex attaccante Rolando Bianchi ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei maggiori argomenti di giornata. Ecco le sue parole:

Sulla Var
"Presenza nello staff di calciatori? E' un'idea intelligente".

Sull'episodio Kjaer-Llorente
"Non vedo un fallo netto, da rigore. Il gomito alto può trarre in errore. Poteva fischiarlo così come non fischiarlo. Se ci sono dei dubbi, l'episodio va sempre rivisto. Chiamata della squadra? L'arbitro sarebbe condizionato e potrebbe prendere sempre la decisione contraria a chi l'ha chiesto".

Su Mazzarri e il Torino
"Ho grande stima nel mister ma il ko di ieri pesa molto. In caso di risultato negativo nel derby, rischia grosso. Sono convinto che possa rimanere, non è ancora riuscito a trovare la sua formazione ideale. Fa fatica a giocare con due punte, E' in difficoltà. Speriamo i giocatori tirino fuori il massimo nel derby, che ora conterà non solo per il Torino ma anche per la Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile