Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cucci: "Mancini mai spavaldo. Serie A, punto su Conte"

TMW RADIO - Cucci: "Mancini mai spavaldo. Serie A, punto su Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 9 settembre 2019, 14:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Una delle penne più prestigiose in Italia, Italo Cucci, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, di Nazionale e non solo.

Su Mancini
"Mancini è scafatissimo, alla sua classe innata ha aggiunto la furberia del tecnico navigato. Da sempre si dice che il ct dell'Italia deve essere un selezionatore, non un allenatore, ma lui è entrambi e lo sta facendo con grande modestia. Non è mai spavaldo, lavora come un uomo del passato".

Sul campionato
"Il Napoli tiene su la baracca come meglio può. Ci ha tenuto svegli per anni. Quest'anno punto su Conte. Genoa? Andreazzoli sa di calcio, se fosse rimasto alla Roma, il club avrebbe avuto una crescita migliore. Aveva tutti i numeri per restare nella Capitale. Può divertire. Può fare come Bagnoli nella sua ultima stagione a Genova. Ancelotti? Non lo capisco. Napoli non è mica così facile. Lui ci sta benissimo lì, Napoli sa essere incantatrice. Servirebbe un qualcosa, una scintilla, che gli faccia venire voglia di fare il colpo grosso".

Su Sarri
"La sua mano sulla Juve? Ancora dobbiamo vederla. A Napoli è stato in grado di fare quello che voleva o quasi. Ora si è trovato in una Juve dove deve ancora capire chi c'è e chi non c'è. E non è un grande aiuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile