HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - De Canio: "Milan non all'altezza, a Giampaolo serve tempo"

11.09.2019 16:30 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 3741 volte
© foto di Valeria Debbia

Il tecnico e opinionista Luigi De Canio ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, di Fiorentina, Milan e non solo.

Su Pedro, nuovo attaccante della Fiorentina
"Come caratteristiche, alla Fiorentina fa comodo. E' un giocatore che viene da un infortunio, serva che riprenda una condizione ottimale".

Su Mkhitaryan
"E' un buon giocatore, che ha esperienza. Ha caratteristiche importanti, è un giocatore di qualità e può essere un valore aggiunto per la Roma e per la Serie A".

Sul Milan
"Non ha Giampaolo i calciatori adatti al suo tipo di gioco. Paquetà? Forse può tornare utile come mezzapunta. Serve in quel ruolo un giocatore che ne sappia del calcio italiano. Giampaolo? Non è una situazione semplice. La maglia del Milan pesa. Nonostante il buon lavoro di Maldini, non è ancora il Milan che tutti speravano potesse essere. Per le grandi squadre, ci vogliono i grandi calciatori. Al momento Giampaolo non ha un Milan all'altezza del passato. L'importante che gli si dia tempo e che venga sostenuto. Non ci sono dubbi sulla bravura di Giampaolo, è tra i tecnici più preparati in Italia ma ha avuto poca esperienza in grandi club. Spero possa dimostrare il suo valore".

Sul Napoli
"La garanzia è Ancelotti, di una intelligenza straordinaria. Il Napoli ha vissuto un periodo eccellente, alcuni come Callejon e Mertens hanno perso un pò di motivazioni. Ancelotti si è ritrovato a gestire una stagione particolare. Ora i giocatori voluti da lui restituiscono al Napoli ancora più inventiva e dinamismo".


Stefano Borghi e Luigi De Canio, ospiti di Marco Piccari e Vincenzo Marangio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Atletico-Juventus, niente Bernardeschi. Gioca Cuadrado 20.40 - Si conclude qui il live di avvicinamento alla partita. Leggi QUI il live della gara! 19.59, le formazioni ufficiali -Alle ore 21 scendono in campo Atletico Madrid e Juventus nella prima giornata di Champions League. Per Sarri solamente un cambio rispetto all'undici che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510