Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Gennaro: "Milan, si deve cambiare. Toccato il fondo"

TMW RADIO - Di Gennaro: "Milan, si deve cambiare. Toccato il fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 settembre 2019, 16:49Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare dei temi più attuali del calcio italiano a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ecco le sue parole:

Sul Milan
"L'uomo che può salvarlo è Giampaolo. Ha sei punti e se va avanti così, con questo atteggiamento e con giocatori scarichi, rischia. Ora dovrà lavorare più sulla sostanza. Dovrà rivalutare molti giocatori e fare risultati. Con la Fiorentina ha toccato il fondo. Sono pochi i giocatori da Milan. Non ha le caratteristiche per dominare il gioco. Ora si è persa e non può competere neanche per l'Europa League. Ora viene il difficile. Giocare nel Milan non è semplice. Ora verranno Genoa e Lecce, sono due partite importanti. Ora Giampaolo dovrà cambiare qualcosa, perché il modulo attuale non ha reso. Ieri è stata l'ennesima prova che deve cambiare a livello tattico".

Sull'Inter
"Io giocatori sono entrati nella sua testa, sono entrati in sintonia. Le partite con Barcellona e Juve possono essere indicative sul futuro di questa squadra. Con la Juve sarà il primo scontro diretto e partirà favorita, visto che la Juve ha cambiato tecnico".

Su Dybala e Bernardeschi
"Sarri deve trovare equilibrio. Lui trequartista? Mi sembra che ora ci sia Ramsey. Le punte oggi devono muoversi, giocare per la squadra. Dybala può essere trequartista in alcuni momenti di gara, ma altrimenti è Ramsey. L'argentino si sta migliorando comunque. Non capisco la questione Bernardeschi. Lui quando era al Napoli lo ha elogiato ma sta trovando poco spazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile