Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmwradio

Di Marzio: "Napoli, riparti dal 4-3-3. Serve uno come Braida"

TMW RADIO - Di Marzio: "Napoli, riparti dal 4-3-3. Serve uno come Braida"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 04 dicembre 2019 08:08Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per dire la sua sul Napoli e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto mister Gianni Di Marzio.

Sul Pallone d'Oro
"Messi lo ha merito. L'unico dubbio è sul difensore del Liverpool, Van Dijk, che difficilmente lo prenderà in futuro. Nella Liga è stato straordinario Messi. Quando ci sono poteri come il Barcellona, anche a livello politico si può indirizzare o meno un premio. Ma non si può premiare un giocatore qualsiasi".

Sul Napoli
"Ritiro voluto da Ancelotti dopo la chiacchierata vivace con la squadra negli spogliatoi, che hanno detto che vorrebbero essere allenati di più. Con tutti gli errori tecnici di quest'anno, l'allenatore c'ha messo del suo. Ma anche i giocatori devono darsi una regolata. Il presidente avrà esagerato con il primo ritiro punitivo, ma una squadra come il Napoli non può stare dietro così troppi punti alla Lazio. Finendo così, parti con -40 mln il prossimo anno e per questo dovrai vendere qualcuno. Ora ritiro per capire perché i giocatori hanno la mente svuotata. Ora però da chi riparti? Io lo farei dalla formazione standard, senza cercare altre soluzioni. Callejon a destra, Insigne a sinistra, Mertens prima punta, 4-3-3 e riparti".

Sull'ipotesi Gattuso
"Ha dimostrato di essere un eccellente motivatore, ma anche un ottimo allenatore. Ma non basta lui per risolvere i problemi del Napoli :Serve una persona di supporto per il tecnico e qualcuno di carismatico che possa fare da collante con tecnico, squadra e presidente. Guintoli non riesce a farlo. Uno tipo Braida". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000