Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Dossena: "Lukaku forza della natura, ideale per Conte"

TMW RADIO - Dossena: "Lukaku forza della natura, ideale per Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 luglio 2019, 15:21Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare dei maggiori temi di giornata a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Andrea Dossena.

Sul Napoli
"Quest'anno si vedrà più la mano di Ancelotti. Lo scorso anno aveva ancora un'importante forte basata sul metodo di Sarri. Ho visto già qualche esperimento e contro il Liverpool ha fatto bene a cambiare quanto visto prima. Ancelotti sa leggere bene le situazioni. Non bisogna esaltarsi troppo però, ma è qualcosa che dà morale e vuol dire che è la strada giusta".

Sul possibile 4-4-2 con Milik-Icardi
"Ci sarà da lavorare. Devi anche vedere come si relazionano i due giocatori e quanta disponibilità hanno nel convivere e nell'assimilare i dettami del tecnico".

Su Lukaku
"E' una forza della natura. Se fossi in lui andrei da Conte. Con il suo gioco e con il suo lavoro avrebbe il massimo risultato".

Su Icardi
"Lo sbaglio è stato fatto lo scorso anno. Conte ha seguito le sue idee e quelle della società. E' stato salvaguardato il gruppo, ci rimetterà l'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile