HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Incocciati: "Napoli, Ancelotti mortificato. Colpe dei giocatori"

10.12.2019 14:57 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 3019 volte
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

L'ex calciatore e tecnico Giuseppe Incocciati ha detto la sua sul Napoli a TMW Radio, durante Maracanà.

Sul possibile arrivo di Gattuso
"Se è fatta, Ancelotti ne esce male, mortificato. Ci si aspettavano risultati migliori. Se questi 'scienziati' del calcio hanno individuato altre soluzioni per migliorare la situazione... Il dato di fatto è che comunque si è alla ricerca di soluzioni. Le vedo difficili però nell'immediato. Pensiamo a Pioli, chi pensava che potesse mettere in ordine le cose, che sembravano andare verso una catastrofe? Non si tiene conto di certe situazioni, della gestione di alcuni momenti. Ad oggi si sta facendo male non solo al tecnico ma all'ambiente calcio. Il Napoli deve affrontare una partita che può garantirgli il passaggio del turno con questo ambiente. Tutto ci deve essere tranne che queste problematiche".

Su Ancelotti
"Noi allenatori abbiamo bisogno di certezze, dei calciatori che hai a disposizione. Quando c'è difficoltà, c'è la tendenza a scappare, ad affievolire le tue capacità. Mi dispiace per ciò che è emerso, quando c'era bisogno di giocatori che si tirassero su le maniche. In questo caso gli allenatori non hanno la bacchetta magica per risolvere le cose. Ci sono le responsabilità di Ancelotti, ma io le attribuisco più ai giocatori più rappresentativi, che non hanno fatto abbastanza in queste circostanze".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Perinetti “Il rendimento negativo del Napoli si protrae da inizio anno, anche con Ancelotti che è riuscito a mantenere la barra dritta in Coppa. Gattuso ha trovato gli stessi problemi di Ancelotti, aggravati da un pessimismo generale”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente doppio ex di Napoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510