Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw radio

Massimo Paganin: "All'Inter è mancata esperienza"

TMW RADIO -  Massimo Paganin: "All'Inter è mancata esperienza"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 22 agosto 2020 17:35Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte TMWRADIO.COM

È intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex giocatore di Serie A Massimo Paganin, in occasione di Siviglia e Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Un’analisi sulla partita.
“Il secondo rigore non dato poteva cambiare la partita, ciò non toglie però che è stata una bella gara perché le squadre si sono affrontate a viso aperto. L’Inter le occasioni le ha avute e ha giocato una buona gara, purtroppo però è stata sfortunata in alcuni frangenti. È stata l’ultima partita di una stagione lunghissima. Forse è mancata un po’ di esperienza, anche perché giocavi contro una squadra che ha vinto questo trofeo ben 5 volte. La delusione è tanta e io ho vissuto la stessa situazione nel ’97 quando perdemmo contro lo Schalke. All’Inter per l’anno prossimo servono nuovi innesti se vuole quantomeno imporsi in campionato.”

Una considerazione sull’esclusione di Eriksen.
“Dal post lock down Conte aveva provato a giocare con il trequartista. A quanto pare il giocatore non ha convinto l’allenatore e chiaramente Conte ha fatto le sue scelte, perché preferisce avere una squadra più quadrata e un centrocampo più di contenimento. Ovviamente sono considerazioni col senno di poi, però se alla fine Eriksen entra a gara in corso, significa che era meglio così.”

Considerazioni sulle parole di Zhang.
“Rosa e qualità di giocatori ancora al di sotto rispetto a quella della Juventus, ma sicuramente l’Inter sta colmando il gap che li separa.”

Considerazioni sulle parole di Conte.
“Sicuramente la delusione post partita c’è e nelle sue dichiarazioni magari, emotivamente un poco sei condizionato. Però se ci sono i buoni propositi per continuare insieme non vedo perché si debba parlare di addio. Io credo che Conte farà le sue considerazioni e dopodiché deciderà il da farsi.”


Marco Piccari l'avvocato Roberto Afeltra il mister Roberto De Cosmi mister Gianni Di Marzio Massimo Paganin e Paolo Stringara a commento nel postgara Siviglia Inter Finale di Europa League
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000