HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Pistocchi: "Juve, intervento a centrocampo a gennaio"

21.11.2019 08:28 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 14237 volte

A dire la sua sui temi principali del calcio italiano e non solo è stato a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista Maurizio Pistocchi. Ecco le sue parole:

Su Mourinho
"E' un grande allenatore che vince ovunque. Ha grandi qualità. E' un allenatore che cura molto la fase difensiva e i rapporti personali con i giocatori. Sostituirà bene in questo Pochettino. Vedremo un Tottenham più difensivo ora, Josè che faccia qualche intervento in difesa a gennaio. Gli piacciono i grandi calciatori e non valorizza i ragazzi, nonostante la buona academy del Tottenham. Per fare il salto di qualità, serviranno giocatori di alto livello".

Sulla Juventus
"Ronaldo preferisce giocare partendo da sinistra, perché non crede di averne giocando centralmente. Preferisce una punta che gli crei quegli spazi. Higuain nasce 10, è bravo come una mezzapunta. Il problema sarebbe risolvibile giocando con una punta centrale e due esterni. Douglas Costa fa fatica a fare il trequartista per 90 minuti. Giocando con lui e con Bernardeschi e CR7 centrale, darebbe molti vantaggi. ma Ronaldo ha detto già questa estate a Sarri di no a questo modulo. Ora Sarri sta provando con il trequartista dietro alle due punte e sembra la soluzione più interessante. Il problema ora è a centrocampo. Non ha tre centrocampisti duttili come quelli che aveva ai tempi del Napoli. Quando non c'è Pjanic, si vede. Non escludo che faccia qualcosa di intelligente nel mercato di gennaio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Europa League, tocca a Roma e Lazio. Le scelte di Inzaghi Ultima notte della fase a gironi di Europa League per le due formazioni della Capitale, Roma e Lazio, impegnate rispettivamente nelle gare contro Wolfsberger all'Olimpico e Rennes al Roazhon Park. Entrambe le squadre sono ancora a caccia della matematica qualificazione ai sedicesimi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510