HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Pistocchi: "Sarri? Stupito dalla risposta di Conte"

16.09.2019 14:25 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 17924 volte

Il giornalista e opinionista tv Maurizio Pistocchi ha commentato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ultima giornata di campionato e non solo.

Sulla tensione Sarri-Conte
"Le parole di Sarri sono giuste, quando decidi di far giocare una partita alle 15 quando ancora fa caldo, rinunci a qualcosa. La Lega ha negato che ci sia stata una richiesta di non disputarla alle 15, cosa che sarebbe stata grave. Le osservazioni di Sarri erano giuste, ma la Juve è la società italiana più potente in Italia per molti aspetti. Stupisce la risposta di Conte, che ha fatto parte del mondo Juve per molto tempo. Non si deve pensare che osservazioni corrette come quelle di Sarri siano delle scuse".

Sulla Juventus
"Gli infortuni sono figli della tournée a inizio stagione. È incomprensibile come una società che paga così tanto i giocatori, li esponga a un rischio del genere per prendere 3-4 milioni in più. Sarri ha potuto lavorare poco con la squadra. Se tu viaggi, non ti alleni. Per questo sabato ha cercato di impiegare i giocatori più affidabili, che conoscono la sua idea. Era una partita complicata quella di Firenze, è stata la peggiore dei bianconeri, con molti giocatori sottotono e vari infortuni. Ma siamo appena agli inizi".


Paolo De Paola e Maurizio Pistocchi, ospiti di Marco Piccari e Valentina Ciaccio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510